Si sente spesso parlare di rivoluzione digitale e di nuove figure professionali. Quali sono le professioni più richieste al giorno d’oggi?

Il futuro del lavoro è nel web marketing, un settore che non conosce crisi.

 “Facebook Marketing: da Zero ad Esperto” è la guida pratica che ti renderà un vero esperto di web marketing, un professionista digitale, anche se parti da Zero!

A chi è rivolto questo manuale?

  • A chi vuole lavorare nel mondo digital
  • A chi vuole lavorare con i social, diventando un social media manager
  • A chi vuole diventare un esperto di web marketing
  • A chi vuole saperne di più sulle inserzioni pubblicitarie di Facebook
  • A chi desidera un lavoro ben remunerato
  • A chi vuole lavorare da casa
  • A chi possiede una piccola attività e vuole attirare più clienti, incrementando così i profitti
  • A chi cerca un lavoro
  • A chi vuole cambiare lavoro
  • A chi ha voglia di imparare

Vuoi incrementare il fatturato delle tue attività? Impara ad usare Facebook Ads, lo strumento che sta facendo la fortuna di molti imprenditori italiani.

È possibile ottenere contatti, fare nuovi preventivi, chiudere contratti o, semplicemente, trovare nuovi clienti utilizzando come strumento principale Facebook? Assolutamente sì, grazie a Facebook Ads!

Se fino a questo momento la tua strategia per promuovere la tua attività con Facebook si è limitata a sporadici post sul tuo profilo e sulla tua pagina, sappi che questo non è il modo giusto per ottenere risultati.

Se vuoi attrarre nuovi clienti ad un costo assolutamente contenuto, devi fare pubblicità su Facebook e se non vuoi rivolgerti ad agenzie mangia-denaro, allora ti serve uno strumento che ti guidi passo dopo passo nella creazione di una campagna.

Questo è l’ebook Facebook Ads che fa per te: una guida semplice e veloce che ti accompagnerà passo dopo passo alla scoperta della pubblicità su Facebook.

Una guida pratica, che ad ogni nozione teorica fa seguire un esempio dettagliato. Un manuale che ti guida passo dopo passo nel mondo delle campagne a pagamento Facebook: dalle nozioni di base ai casi di successo.

Vuoi diventare un vero esperto di Facebook Ads? Tutto quello che devi fare è scaricare questo ebook e cominciare ad apprendere e mettere in pratica tutti i nostri insegnamenti!

Per diventare un esperto di campagne a pagamento su Facebook c’è bisogno di:

  • un pc
  • una connessione Internet
  • un profilo Facebook
  • tanta voglia di apprendere
  • questo manuale

Cosa imparerai?

Si comincerà dalle basi, dalla creazione di una pagina Facebook, e vedrai come collegarla al Business Manager, lo strumento principale per creare, gestire e analizzare la pubblicità su Facebook. Imparerai poi l’importanza del Pixel di Facebook e come utilizzarlo per tracciare le azioni che gli utenti compiono sul tuo sito. Arriveremo, definizione dopo definizione, esempio dopo esempio, alla creazione guidata di una campagna a pagamento con tutte le sue variabili. E, infine, ti sveleremo alcuni segreti, testati dagli esperti di web marketing più importanti del settore.

La guida proposta è strutturata come segue:

Cos’è una Pagina Facebook e come crearla: imparerai come creare una pagina Facebook in pochi e rapidi passaggi

Cos’è il Business Manager, a cosa serve e come crearlo: imparerai come creare un Business Manager su Facebook e come gestirlo (Come creare il Business Manager, Come aggiungere persone al tuo Business Manager, Come collegare le pagine al tuo Business Manager, Come creare un account pubblicitario sul tuo Business Manager)

Che cos’è il Pixel e a cosa serve: imparerai come tracciare le azioni degli utenti sul tuo sito con il Pixel di Facebook (Come installare il Pixel sul tuo sito, A cosa serve il Pixel di Facebook)

Campagne Facebook, tutto quello che devi sapere: imparerai come fare campagne Facebook, tutti i segreti di Facebook Ads in pratica, sarai guidato da esempi e immagini dall’inizio alla fine (Che cos’è una campagna su Facebook, Struttura di una campagna, Obiettivi di una campagna, Ottimizzare il budget della campagna, Gruppo di Inserzioni, Come scegliere il tuo pubblico su Facebook, Come creare un pubblico personalizzato su Facebook, Come impostare il budget di una campagna, Come creare un’Inserzione, Come scalare una campagna, Come leggere i dati delle campagne)

Trucchi del Mestiere e i Migliori Tool per le Facebook Ads: oltre agli strumenti, questo ebook di Facebook Marketing ti fornirà un bagaglio di preziosi consigli, indispensabili per raggiungere risultati eccellenti.

Se ti sei sempre chiesto come fare campagne pubblicitarie su Facebook, qui troverai tutte le risposte!