Nel cuore, nella testa, nell'aria. Nel ritmo delle tue giornate, in ciò che respiri, in quello che fai, in quello che dici. In quello che pensi. Nelle tue passioni più vere, più forti. La musica che guida le tue scelte, che orienta le tue decisioni, che guida la tua vita. La musica che comanda. Il rock, il ritmo, l'arte, la rabbia, l'amore, gli ideali, la chitarra. La vita.

Ecco: Musicarte è vita. È la vita di Paolo Luzi, classe 1975, musicista, imprenditore, visionario. Sua l'idea di uno store senza precedenti, di un riferimento senza pari in Italia. Mille metri quadri di passione. Un'offerta che non ha eguali e che trasuda passione e competenza da ogni poro.

Chitarre, bassi e amplificatori segnano, vent'anni fa, le origini dello store e lo pongono presto all'attenzione dell'intero panorama musicale italiano. Poi le tastiere, la batteria, gli impianti audio e l'home recording.

Un'offerta musicale approfondita con oltre 15.000 prodotti, specializzata, curata con attenzione maniacale, per chi vive la musica e per chi vive di musica. "Ho gusti semplicissimi: mi accontento sempre del meglio" diceva Oscar Wilde. Oggi il genio irlandese sarebbe un affezionato cliente di Musicarte.