La mission  aziendale di Slgstore.it è volta a soddisfare i bisogni ed i desideri di un pubblico esigente e curioso.
Comprare su Slgstore significa poter scegliere, comodamente da casa ed a qualsiasi ora, tra una vasta gamma di prodotti selezionati ed esclusivi, a prezzi mai visti!
Lo shop online, oltre a proporre una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere e comprare in pochi click, dà la possibilità di acquistare le ultime novità di mercato a prezzi convenienti e sempre aggiornati.

Come è possibile? Comprano a stock! Ogni giorno cercano di offrire i prezzi migliori sul web e un servizio efficiente per i clienti.
Si preoccupa di fornire un'esperienza di acquisto serena e sicura, per questo si affida a Paypal per i pagamenti online.
I punti di forza sono i prezzi esclusivi e la disponibilità verso il cliente, il quale può contattare il Numero Verde per richiesta informazioni sul prodotto o durante le fasi di acquisto, oppure registrarsi al sito ed usare il servizio “Slg store ti Richiama”.

Ogni esigenza è una priorità e risponde ad ogni richiesta entro 24 h e, se necessario, vi ricontatterà anche telefonicamente con il Vostro permesso.
L'obiettivo è offrire grandi prezzi senza rinunciare alla qualità del servizio.