Mancata assegnazione hits

Regolamento, Assistenza e suggerimenti per Pozzyland Free Directory

Mancata assegnazione hits

Messaggioda ivo » lun dic 01, 2008 5:06 pm

Salve, sono iscritto a pozzyland.net. Il mio sito è stato approvato, ho accumulato più di 1500 crediti.

User id #1792

Non ricevo nessuna hits, qualcuno mi può spiegare?

Grazie IVO
ivo

Re: Mancata assegnazione hits

Messaggioda admin » lun dic 01, 2008 7:18 pm

I crediti vengono assegnati regolarmente.

Nel tuo caso però il tuo sito è stato respinto (presenza di banner per adulti) e non può ricevere visite anche se le accumuli regolarmente.

Michele
admin
Site Admin

Messaggioda ivo » lun dic 01, 2008 8:47 pm

Potrei sapere i crediti che ho accumulato che fine fanno?
Comunque nel mio account non c'è scritto che il mio sito è stato respinto, anzi è presente la scritta Account attivo.
In questo caso non mi doveva essere consetito l'accumulo di crediti, e non farmi navigare nel circuito.
Il mio sito è un semplice sito di plugboard, e non un sito per adulti, e non mi sembra poi sia così scandaloso un bannerino 88x31 i mezzo alla miriade di banner presenti.
Comunque vorrei perfavore o che il mio sito sia attivato, oppure accreditarmi i crediti guadagnati e poi essere cancellato a questo punto.

Fatemi sapere.
ivo

Messaggioda admin » mar dic 02, 2008 7:24 am

Potrei sapere i crediti che ho accumulato che fine fanno?

I crediti accumulati rimangono nel tuo account e non vengono persi a meno che il tuo account non venga cancellato automaticamente per lunga inattività (vedi regolamento)
Comunque nel mio account non c'è scritto che il mio sito è stato respinto, anzi è presente la scritta Account attivo.

Nel tuo pannello di controllo c'è scritto che il tuo sito è stato respinto 'reject'.
In questo caso non mi doveva essere consentito l'accumulo di crediti, e non farmi navigare nel circuito.

I crediti vengono comunque accumulati perché è possibile riabilitare il sito se torna conforme al regolamento , oppure inserire un altro sito e quindi utilizzare i crediti accumulati.
Comunque vorrei per favore o che il mio sito sia attivato, oppure accreditarmi i crediti guadagnati e poi essere cancellato a questo punto.

Nel momento che ti iscrivi al servizio accetti integralmente il regolamento se non è di tuo gradimento puoi cancellarti senza impegno o non iscriverti affatto, il servizio è gratuito.
Che senso ha avere l'accredito di punti ( che per altro per i motivi sopra sono già stati assegnati) se poi chiedi di cancellarti e quindi non poterli utilizzare?

Il rispetto del regolamento è regola fondamentale per il buon funzionamento dl circuito.

Michele Baraldi
admin
Site Admin

Messaggioda ivo » ven dic 26, 2008 11:39 pm

Ora è possibile l'attivazione del mio sito??

Attendo una risposta, Grazie.
ivo

Messaggioda admin » sab dic 27, 2008 5:53 pm

Adesso sembra a posto,

il sito id: 1792 è stato abilitato alla rotazione.

Ora devi accumulare almeno 150 crediti alla settimana per ricevere visite (vedi regolamento).

Saluti e buone feste
Michele
admin
Site Admin

Torna a Pozzyland Free Directory