Aiuto

Regolamento, Assistenza e suggerimenti per Priorityhits. IMPORTANTE INDICATE IL VOSTRO USERD ID!

Moderatore: admin

Aiuto

Messaggioda gianfrylotto » lun set 13, 2010 6:45 pm

Non riesco più a visualizzare i crediti necessari a diventare sito sponsor settimanali che erano 31670 ad oggi. Sicuramente ho maldestramente effettuato qualche manovra. Mi potete aiutare? Inoltre come posso aumentare i crediti? Grazie anticipatamente per le risposte e saluti. GianfryLotto :D
gianfrylotto

Re: Aiuto

Messaggioda admin » mar set 14, 2010 6:41 am

Ciao gianfrylotto,

mi risulta che hai finito i crediti.
Per accumularne di nuovi hai a disposizione:
-La navigazione tradizionale ( eventualmente con l'aggiunta dell'upgrade dell'account)
-L'acquisto di crediti
-Attendere domenica per vedere quanti bonus ti vengono assegnati (più navighi durante la settimana più bonus ricevi)
-Utilizzare le offerte per avere subito molti crediti, vedi la pagina del forum viewforum.php?f=42

Saluti,
Michele
admin
Site Admin

Messaggioda gianfrylotto » mar set 14, 2010 4:25 pm

Grazie intanto per la risposta. Però non riesco a capire come è possibile che ieri 13 settembre 2010 avevo 31670 crediti (come si può evincere dall'offerta per sponsor settimanale che poi è stata superata da un altro sito) e subito dopo i crediti sono diventati zero. C'è modo di poter recuperare tali crediti? Fra l'altro consultando il pannello di controllo alla voce:Statistiche globali dei siti iscritti risultano 38045,8 crediti.........Resto in attesa di chiarimenti.

Saluti

GianfryLotto

P.S. i crediti mi servono per diventare sponsor settimanale
gianfrylotto

Messaggioda gianfrylotto » mar set 14, 2010 4:55 pm

Grazie, ho risolto. Saluti
gianfrylotto

Torna a Priorityhits